[Gulli] Sweet Home 3D - Talk/Conferenza

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 1 Gen 2013 23:07:32 CET

Non so se va bene per un seminario avanzato o uno "base".

Dato che io ne spiego l' uso base, anche se mi rendo conto che risolve
un problema specifico. Effettivamente e' una cosa che non mi sono mai
chiesto :D.

Al di la' di questo, chi e' interessato ?
Io sono a disposizione per farlo, e visti i problemi che mi ha risolto
lo faccio volentieri nella speranza che li risolva pure ad altri...

--
By Anubis Wolf - Alias: Nicola Tobi