[Gulli] Sweet Home 3D - Talk/Conferenza

Mer 2 Gen 2013 09:41:16 CET

L'argomento interessa anche a me (ovviamente!).

Ne approfitto per riaprire un argomento organizzativo: inziative come
quella di Nicola girano spesso in lista e spesso vengono dimenticate
(purtroppo).

Possiamo mettere qualcosa di gestibile sul sito ? Un elenco di argomenti da
trattare con una lista (nominativa) di "+1" delle persone interessate.
Potremmo utilizzare l'elenco per contattare le persone al momento dell'
evento.

Ciao!
Fabrizio