[Gulli] Wiild ... a rosignano ?

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 4 Gen 2013 09:02:50 CET

La domanda sorge spontanea:
Ma ci sei o ci fai?

Ps: sono disponibile. Con l'occasione vi linko il documento di analisi del
progetto wiild Livorno
http://db.tt/wctZqFm9

(mi allaccio ad un'altra mail)
Come puoi vedere al punto:anticipazioni e idee, accenno all' utilizzo degli
smartphone nella didattica,  intendendo proprio l'uso di ubuntu for phones
;-)
-----
Alemaio
Android-Galaxy S3