[Gulli] VLC e Ubuntu

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 5 Gen 2013 14:38:11 CET

Io a dire il vero ho visto una figata ieri sera.
Ero a livorno all' ex medusa, ora the space (trascianto la), e
ovviamente i miei amici erano andati a vedere un film che gli
interessava e mi hanno mollato li, a me non interessava nulla e li ho
aspettati.

Prima di chiudere in uno dei 200 mila giri fatti per passare il tempo
ho notato che uno dei monitor dei PC dell "locale ristoro", quello tra
i due tunnel per andare alle sale, era girato, e c' era un browser,
con indirizzo IP:PORTA, e si vedeva lo stato della proiezione, in
tutte le sale, aggiornato in tempo reale, con tanto di tempo rimanente
e barre di scorrimento.

Addirittura tra le barre di scorrimento si vedeva la pubblicita' di
vari tipi, segnata in colori diversi e il film vero e proprio. Non
penso si possa fare con VLC, ma mi chiedo se esista un software OSS
che permetta di farlo e gestirlo da remoto e monitorarlo da remoto, in
quel modo.