[Gulli] (senza oggetto)

Sab 5 Gen 2013 22:10:41 CET

E' un pò un problema...vive in Florida! ;-)
Sono d'accordo, mettere un'altra scheda è la cosa più semplice, ma volevo
capire  se era possibile risolvere il problema a livello di configurazione
di sistema.

*"NAS4Free<http://en.wikipedia.org/w/index.php?title=NAS4Free&action=edit&redlink=1>
 [1] <http://www.nas4free.org/> This project is the true continuation of
the original FreeNAS 7 series project."*
*
*
Grazie.
F.