[Gulli] VLC e Ubuntu

Dom 6 Gen 2013 23:04:51 CET

Spero che il problema non ti blocchi il lavoro e che abbiate un altra
macchina per la proiezione.
Comunque prima di fare lavori del genere, CLONEZILLA!!!

Ulteriori informazioni sull'argomento a richiesta.

Fabrizio

P.S. Se avete bisogno (per VLC in particolare) fammi sapere. Non devo fare
molta strada... ;-)