[Gulli] Io sono un tecnico non un...programmatore

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Mar 8 Gen 2013 22:28:57 CET

No, le app per bada sono scritte in C e non necessitano di macchine
virtuali o interpreti vari, pur avendo una macchina java per far girare
le app di terze parti, le app ufficiali sono tutte compilate per
l'hardware specifico del cell e hanno prestazini di tutto rispetto
(considerando la misera dotazione hw che hanno questi telefonetti)