[Gulli] Wiild ... a rosignano ?

Roberto Orselli orselli@smartex.it
Gio 10 Gen 2013 14:57:31 CET

Ciao a tutti,

mi ricollego al topic qui sotto.

Ho mostrato la mail di Anubis alla mia compagna, che lavora in una
scuola a Cecina, e lei ne ha parlato alla direttrice. Vorrebbe saperne
di più e possibilmente incontrare qualcuno di voi (non subito,
possibilmente a febbraio).
Mi fate sapere qualcosa di più? Non ho trovato il progetto Wiild sul sito

Ciao e grazie

Roberto