[Gulli] Progetto per la citta' di livorno

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Dom 13 Gen 2013 16:41:26 CET

Hem...la sequoia capital non e' quella che a suo tempo ha finanziato google ?

Ho dei seri dubbi che gliene freghi qualcosa di una rete metropolitana
in un altro continente, e che non avrebbe ritorni economici, se non
sulla popolazione locale.