[Gulli] Progetto per la citta' di livorno

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Dom 13 Gen 2013 23:16:13 CET

...beh, volevo prima parlarne con qualcun' altro del GULLi e vedere di
pensarci e di buttare giu' insieme qualcosa.

L' idea di base sarebbe comunque...
RaspBerry PI, scheda SD, Raspbian
Sistema di alimentazione custom (da fare da noi)
Pennina WiFi, Pennina WiMax, entrambe compatibili con Linux

E poi un algoritmo per la gestione della rete, io pensavo, per ovvi
motivi, a Netsukuku, dato che con una rete mesh basata su WiMax
potrebbe fare miracoli.