[Gulli] [OT] regalasi acquari

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 24 Gen 2013 21:18:14 CET

Servire serve...c'e' da vedere a chi.

A chi vuole un PC estramamente potente, spinto, silenzioso...
E non ha interesse che sia piccolo o esteticamente discutibile.

O e' un amante di informatica e acquari, e nel PC mette olio sintetico
incolore (e non giallino), alghe finte e pesci finti bilanciati in
modo da muoversi con i moti convettivi.

Come direbbero in una delle puntate di Eureka, alla fine in questo
progetto, l' olio serve solo come liquido di dislocamento termico,
mentre l' acquario, da contenitore, trasparente, cosi' ci si puo'
vedere dentro.