[Gulli] XBMC 12.0 Frodo rilasciato oltre a Linux arriva la versione ufficiale anche ...

neomatrix092@gmail.com neomatrix092@gmail.com
Mar 29 Gen 2013 22:07:31 CET

Il 29/01/2013 22:05, Anubis Wolf ha scritto:
> FINALMENTE !!!
>
> Da tanto se ne parla, e ora e' uscito...
>
> Si tratta del miglior programma per far diventare il proprio PC un
> centro multimediale a tutti gli effetti.
> Ora usa la versione stabile di E17, e aggiunge il supporto per TV/Sat
> e la funzione PVR.
> Ed esiste anche la versione Android !
>
> Da non perdere...
>
> P.S.: @ Carlo: Mettilo sui due MediaCenter e non te ne pentirai, era
> questo che ti avevo detto volevo metterti e stavo aspettando che
> uscisse...
>

>       Inviato da Anubis Wolf tramite Google Reader:

> [...]
mmmm io purtroppo non posso provarlo questa settimana, ma sono molto
interessato...
sapresti dirmi se č possibile utilizzare un secondo monitor come uscita
video principale?
nella versione 11 non era possibile
A.F.