[Gulli] XBMC 12.0 Frodo rilasciato oltre a Linux arriva la versione ufficiale anche ...

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 29 Gen 2013 22:20:26 CET

Se hai l' HDMI o il DVI come ingresso sul proiettore puoi buttare via quel
PC e prendere un Raspberry PI, e usare quello. :D

Sull' uscita HDMI ci colleghi il proettore (con eventuale adattatore
HDMI/DVI), su quella composita RCA una TV LCD per il controllo.

La potenza che ha e' abbastanza da gestire i video in full HD realime...

P.S.: RaspBerry PI + SDHC da 8 GB per metterci XBMC 12 "Frodo" +
alimentatore (va bene uno di quelli universali per telefoni, da almeno 1A,
meglio 2) ---> Meno di 50 euro.

Quanto e' costato quel PC ?