[Gulli] dilemma proiettore

AndreGMAIL neomatrix092@gmail.com
Mer 30 Gen 2013 13:03:37 CET

Il 30/01/2013 10:58, Beate Kuhl ha scritto:
> Buon giorno,
>
> scusate se la mia è una domanda banalmente commerciale, ma sto
> organizzando un seminario (sul barefoot tante volte a qualcuno
> interessasse) presso il nostro maneggio e mi serve un proiettore. Per
> non andare ad rompere l'anima alla gente chiedendo in giro chi me lo
> può prestare ho dato un'occhiata su internet per vedere se ne trovavo
> uno a basso costo ma ho paura di buttare via soldi per niente e/o di
> trovarmi in difficoltà con la presentazione.
>
> Ce ne sono a tutti i prezzi, il più economico che ho trovato è il
> [...]
Ciao!
Quel proiettore li fa un po' (tanta) pena... 40 ANSI Lumen è quanto un
paio di candele a occhio e croce... Un proiettore buono deve rendere
almeno 40000 ANSI Lumen.
Inoltre alcune marche buone di proiettori sono Sharp, Benq, Hitachi,
Epson, e Acer ad esempio...
Naturalmente poi tutto dipende dal budget, quindi se ci fai sapere
questa cifra ti sappiamo aiutare meglio :)
A.F.