[Gulli] aiuto ubuntu linux.

Gavriel Zarruk gavrielzarruk@gmail.com
Mer 3 Lug 2013 12:59:09 CEST

Esatto! Parte la schermata in bianco e nero che mi da' la possibilità di scegliere tra Windows o ubuntu.
Scelgo ubuntu, lo carica ma dopo poco appare il seguente messaggio: 'unable to find a medium containing a live file system' e si blocca tutto.
Ho masterizzato ubuntu e installato tramite lettore cd esterno su netbook asus  eee pc , processore amd athlon(tm) neo processor mV-40 1,60 ghz , la RAM del netbook e' di 1 gigabite ( 767 mb utilizzabile) sistema operativo 32 bit.

Grazie spero che potrete aiutarmi!
Gavriel

Inviato da iPod