[Gulli] Help - Consiglio per problema con xUbuntu

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 28 Mar 2013 15:36:53 CET

Ragazzi uno dei PC che ho preparato (e testato) con xUbuntu ha un
problema da un mio cliente.

Il sistema lo ho preparato testato e ritestato e ritestato ancora...e
non aveva problemi.

Dopo averlo consegnato dopo un giorno o due il cliente ha rilevato uno
strano comportamento.

Quando il PC e' acceso e non fa nulla...dopo un po' di tempo...si pianta...
Si muove il cursore, si leva il salvaschermo, ma non permette di
cliccare sulle icone.
Lo fa solo se il PC non fa nulla, se e' "impegnato" invece non da problemi.

La prima cosa a cui ho pensato e' l' indicizzatore dei file per
agevolare le ricerche ma li ho disattivati.

Quindi che mi consigliate di guardare ?

--
By Anubis Wolf - Alias: Nicola Tobi