[Gulli] Help - Consiglio per problema con xUbuntu

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 28 Mar 2013 17:15:34 CET

A parte che al momento le notifiche della mailing list del gulli sono
veramente pochissime...in quanto il gruppo e' praticamente fermo.

Comunque noi non possiamo fare nulla, solo gli utenti possono
rimuovere l' iscrizione.
In fondo alle email del GULLi trova "Mailing List Info" con un link,
ci clicchi sopra e li trova la procedura per rimuovere l' iscrizione.