[Gulli] Wiild & R. Pi

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 29 Mar 2013 19:44:24 CET

I prezzi dei Wiimote (originali e compatibili) sono crollati con l'
uscita della WiiU, ora quelli compatibili che hanno le stesse
caratteristiche di quelli originali, ma non sono fatti dalla nintendo,
si trovano a circa 10 euro piu' spedizione, mentre quelli originali a
circa 25 piu' spedizione.

12 euro circa...e con il resto ci fai la penna senza problemi...

Esempi:

http://www.ebay.it/itm/NEW-BLACK-WII-REMOTE-CONTROLLER-WIIMOTE-CONTROL-FOR-NINTENDO-WII-/370773868513?pt=UK_Controllers_Attachments&hash=item5653d83fe1

http://www.ebay.it/itm/Controller-Wiimote-Compatibile-Nintendo-Wii-Bianco-/350697588894?pt=Retrogames_e_Retroconsole&hash=item51a734889e

Ma se ne trovano moltissimi su ebay,

L' idea del raspberry visto il suo prezzo e' per fare delle whiteboard
con una bassa spesa, poi in realta' di applicazioni per android ce ne
sono parecchie...e i programmi per fare la WB ci sono anche per l' ARM
e Raspbian.

Non ho capito la domanda sull' altezza...di che parli precisamente ?