[Gulli] Impianto domotico

Antonio Martella mrtntn@gmail.com
Mer 15 Maggio 2013 17:17:21 CEST

Sono Antonio e rispondo in lista anche se preferisco non intasare la posta
degli altri utenti.
Ho risposto in Privato perché ho messo in copia gli indirizzi mail dei due
tecnici che conosco ed ho consigliato io a Carlo......

Il giorno 15 maggio 2013 17:05, Roberto Orselli <orselli@smartex.it> ha
scritto:

> Ok, seguo il tuo consiglio e rispondo in lista.
> Io in genere sono libero dopo le 6 e mezzo la sera, dimmi tu se puoi
> venire uno di questi giorni a Cecina

>>> standard (ho dovuto definirlo all'apertura delle Scia) ma non vedo