[Gulli] [AssembleaSoci] Verbale e Bilancio 2012

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 15 Maggio 2013 19:24:12 CEST

Mi scuso per il tremendo ritardo con cui il verbale viene pubblicato ma in
questi mesi ho avuto poco tempo per l'associazione. Fortunatamente le cose
ora sono più fluide per cui non dovrebbero esserci più ritardi di alcun
genere.

In allegato, oltre al verbale dell'assemblea, troverete anche il Bilancio
Ufficiale 2012.
A breve pubblicherò anche il testo emendato dello statuto.

Ciao a tutti!

--
DHB