[Gulli] regalo trashware

Giorgio Ventavoli giorgio.ventavoli@gmail.com
Ven 24 Maggio 2013 17:13:28 CEST

aaarghhh!!! non farmi domande difficili.
posso solo dirti che si tratta di diverse mainboard, quattro HD, due
alimentatori, due cases (un HP e un IBM) cablaggi e schede non identificate
varie..
il tutto "as is" 8sono residuati di vecchi computer che ho smontato, non
garantisco niente)
non posso esserti di grande aiuto.
ciao
gv