[Gulli] Possibile Help Desk Mensile di Maggio!

Fabio Baldassarri bafio3@gmail.com
Sab 25 Maggio 2013 06:30:26 CEST

Buongiorno a tutti.
Causa i problemi tecnici riscontrati sulle varie installazioni io non ho
mai avuto la possibilità di fruire di quel tempo di presentazione che mi
sarebbe stato necessario per poter poi aver agio di usare di più linux.
Avrei poi anche un altro computer da migrare...
La criticità per me è la data, ma vediamo in base alle date proposte...
Grazie,
Fabio