[Gulli] Debian 7

njkjta+gulli@gmail.com njkjta+gulli@gmail.com
Dom 26 Maggio 2013 20:15:17 CEST

Per un utilizzo in un ambiente di lavoro non mi aspetto che i sosftware
dei pc siano installati dai singoli utenti, ma da un amministratore
senza troppo "sudare" (l'unico con accesso root).
L'utente deve solo usare gli applicativi senza rischio di creare danni
al sistema, quindi il metodo di installazione del software non dovrebbe
rientrare tra le sue preoccupazioni.

Detto questo non ritengo che dal punto di vista dell'utente vi siano
differenze tra Debian+Xfce e Xubuntu (vabbè...Debian è più performante,
stabile e suda di meno). ;-)

Comunque conta molto anche lo spirito di chi siede di fronte al pc: se
non è interessato al cambiamento remerà sempre contro, nonostante non vi
siano particolari difficoltà.

Njkjta.