[Gulli] help!!!!

Mar 28 Maggio 2013 21:49:31 CEST

So che esiste un laboratorio, se passi davanti al cinema "The Space" (o da
quelle parti, non ricordo bene) c'è un cartellone pubblicitario a riguardo.
Se ti sono atterrate le testine, auguri... Se è un problema
dell'elettronica, incomincia a cercare un HD "gemello" e poi si può parlare
di scambiare le sole schede esterne.
Magari qualche professionista in lista può farsi vivo a riguardo...

Fabrizio