[Gulli] Problema Travelmate 5510

Filippo Martellacci filippo.martellacci@gmail.com
Gio 30 Maggio 2013 21:14:40 CEST

Ciao a tutti,
ho provato a modificare le impostazioni di boot ma sia a partire dal Sata
che da altre parti niente da fare. Dopo 5/6 volte che lo riaccendo da' lo
stesso problema dello schermo nero.
Dite che devo cambiare hd?! scheda video oppure è un problema solo di OS?
Scusate il mio linguaggio pseudo informatico...è tutta scena.....
Come fare dunque....? l'help desk quando si ritrova?
Vi ringrazio anticipatamente

Filippo

Il giorno giovedì 30 maggio 2013, Filippo Martellacci ha scritto:

> [...]
> la preghiamo di informarci immediatamente a mezzo e-mail ed eliminare il
> messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsiasi
> utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce
> violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra
> altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle
> relative conseguenze civili e penali. Quanto precede ai fini del rispetto
> del D.Lgs. n. 196/03 «Codice in materia di protezione dei dati personali».

*Filippo Martellacci*
cell.: 3351212208
P.Iva: 01591430499