[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

nanocattivo@inventati.org nanocattivo@inventati.org
Sab 2 Nov 2013 16:05:35 CET

il gulli è diventato peggio di quella volta in cui mi son fatto fare il
preventivo gratuito sui comparatori delle assicurazioni: centinaia di
mail.
ma levatevi di 'ulo, qui invece dell'allungamento del pene c'ho il
gonfiamento delle palle.
anzi no, mi ci levo io.

bòna, quando farete qualcosa di carino verrò.