[Gulli] [AssembleaPubblica] Convocazione per Giovedì 7 Novembre 2013

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 5 Nov 2013 16:53:10 CET

Forse nella precedente email non si era capito il punto.
Mi sono lamentato perche' io non ci posso essere.
Ero al cell e non potevo dilungarmi troppo...e comunque la cosa sembra
non sia gradita, ma evidentemente necessaria per essere compreso,
quindi vediamo di rispondere seriamente e senza possibilita' di
fraintendimenti.

In questi ultimi tempi ho avuto parecchi problemi, in famiglia, e di
salute, e...un lutto.

Avevo spostato tutto lo spostabile per LD e poi e' successo il finimondo.

Al di la' di questo sto riprendendo tutto tra le zampe e mi sto
organizzando per andare avanti, e risolvere un po' di questioni
lasciate in sospeso di fondamentale importanza.

Mi sono lamentato del poco prevviso perche' non e' abbastanza per
potermi organizzare, e era lo stesso problema che c'e' stato una
settimana fa per l' altra riunione.

A maggior ragione questa, pare abbia una votazione fondamentalmente
inutile visto che non ha alcun "impatto" su qualsivoglia attivita' e
qualsiasi cosa votata non comporta "obblighi" ad esempio a differenza
di un referendum, dove cosa decide il "popolo" pubblicamente diventa
effettivamente la scelta ufficiale.

Ragazzi sinceramente nella situazione in cui sono il GULLi e' l'
ultima delle mie priorita' (soprattutto dopo quanto e' successo). E ho
da mettere bene TANTE cose piu' importanti di queste. Lavoro, salute,
problemi in famiglia. Non so quando finiro' ma sono incasinato
davvero, quindi non contate sulla mia presenza a breve.

Detto questo di nuovo, io non ci saro' questo giovedi', se ritenete
importante che io ci sia, a differenza della riunione dei consiglio
per parlare riguardo a me "si fa che tu ci sia o no"...va rimandata a
data da destinarsi. Se la voltete fare comunque, e' ovviamente una
scelta possibile, non so se possa essere sensata, ma non e' una scelta
che dipende da me.

Penso sia tutto.
Spero questa volta di essere stato piu' chiaro e che NON ci siano
fraintendimenti.