[Gulli] [AssembleaPubblica] Convocazione per Giovedė 7 Novembre 2013

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mar 5 Nov 2013 17:04:19 CET

Stavo per scrivere una cosa simile

Se lo scopo dell'asssemblea č spiegare quello che ha fatto il consiglio
senza che sia necessario la presenza di Nicola facciamo pure la riuione (ma
mi sembra che una delle cose che sono state criticate al consiglio č
proprio la mancanza di nicola alla riuinione di qualche giorno fa)
Se lo scopo dell'assemblea č dare la parola anche a nicola (magari dopo
averlo castrato cosė č pių calmo) non ha senso senza di lui.

In ogni caso chiedo lo spostamento della riuinione a data de destinarsi
preferibilmente dopo la fiera dell'elettronica cosė che Nicola possa
organizzarsi e se vuole partecipare