[Gulli] salve!

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Mar 26 Nov 2013 14:58:20 CET

Il giorno 26 novembre 2013 09:09, margherita neri <nerimara@hotmail.it> ha
scritto:

> salve a tutti!
> mi sono iscritta da poco alla vostra ml, volevo chiedervi:
> i. per un anno circa ho usato ubuntu, ma adesso, per cause di forza
> maggiore, ho dimenticato tutto il dimenticabile; non è che per caso fate
> dei corsi o qualcosa di simile? perche mi piaceva molto 'smanettare' da
> riga di comando..

Per i corsi ci stiamo organizzando. Ne faremo uno molto di base a Dicembre
ma forse tu sei più adatta ad un corso di livello intermedio e fino a
febbraio/marzo non ne abbiamo in calendario. Cmq sicuramente faremo
qualcosa! ;-)

> ii. prima o poi avrò un computer nuovo; prima di stracciare la garanzia,
> qualche anima pia potrebbe aiutarmi e/o consigliarmi?

Dacci qualche informazione in più: fisso/portatile, utilizzo previsto,
ecc...

--
Diego Banti