[Gulli] Aiuto dominio

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Gio 28 Nov 2013 15:15:33 CET

Ho un problema, qualche anno fa ero proprietario del dominio
linuxzine.itdopo qualche periodo di iniattività mi sono dimenticato di
rinnovarlo e me
l'hanno prontamente ciulato. E' stato un paio d'anni nel limbo dei domini a
pagamento (registrato da uno di quiei siti che poi lo rivendono) adesso
ospita una pagina senza senso alcuno http://www.linuxzine.it/ è così da un
annetto come posso contattare il proprietario se il whois non da notizie
esaustive? Posso fare una sottospecie di prenotazione (che ne so se non
viene registrato alla scadenza mi avvertono)? Perché se la mucca fa mu il
merlo non fa me?

Se non la uso me la riprenderei volentieri anche se non ho ancora nessun
progetto