[Gulli] Presentazione

Gianluca Mondini zapateo@live.it
Ven 29 Nov 2013 19:24:58 CET

Buonasera a tutti, mi chiamo Gianluca Mondini, ho 18 anni e sono uno studente al V anno di Elettronica e Telecomunicazioni all'Iti di Livorno. Sono un appassionato di Linux e di software open-source in generale, che utilizzo nella maggior parte delle mie attivitā, scolastiche e non :) Appena sono venuto a conoscenza di questo gruppo non ho potuto fare a meno di iscrivermi ^^ Spero di poter essere in qualche modo utile a voi e a tutte quelle persone che necessitano di software libero, sicuro, aggiornato e gratuito :) Buona serata!