[Gulli] salve!

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Sab 30 Nov 2013 11:59:29 CET

Ciao Margerita!

Il giorno 26 novembre 2013 09:09, margherita neri <nerimara@hotmail.it> ha
scritto:

> salve a tutti!

[...]

> ii. prima o poi avrò un computer nuovo; prima di stracciare la garanzia,
> qualche anima pia potrebbe aiutarmi e/o consigliarmi?

Intendi per installare Linux su un computer nuovo che avrà anche Windows ?
Non mi risulta che ci siano problemi di garanzia.

Magari ci sono degli accorgimenti/indicazioni :

1) Linux si può eseguire da CD/DVD senza toccare il contenuto del disco
rigido. E' una buona prova per verificare eventuali incompatibilità.
2) Effettuare una backup del disco originale. I problemi sono rari, ma....
3) Potrai decidere di installare Linux a fianco di altri sistemi operativi
e decidere quale usare.

Spero di avere interpretato correttamente. A disposizione per dettagli su
ogni punto elencato.

A presto!
F.