[Gulli] copia file su h.d esterno da live

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Mar 1 Apr 2014 21:08:38 CEST

Con a schermo la finestra aperta da dove vuole prelevare i file digiti
Ctrl+L e le apparirà in alto della stessa finestra il percorso in un
formato tipo /media/nome_del_disco, apra quindi un terminale e digiti sudo
caja /media/nome_del_disco. Le si aprirà nuovamente lo stesso percorso, ma
le X saranno sparite. Mi raccomando: non chiuda MAI il terminale fino a che
non ha finito tutti i trasferimenti.

A.