[Gulli] [Talk about Linux] giovedì 3 aprile

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Gio 3 Apr 2014 13:02:19 CEST

Come da oggetto questi incontri non fanno parte del corso, sono degli
incontri collaterali (gratuiti) organizzati dai soci per i soci dove
si cercherà di fare il punto su specifici argomenti. Appena raggiunto
il numero minimo necessario partiranno anche i corsi beginner e
intermedio!