[Gulli] Fwd: Corsi d'informatica 2014 [sospeso]

Mer 23 Apr 2014 13:23:27 CEST

Se assolutamente in tempo: stiamo giusto chiedendo conferma delle date.
Appena avuto risposta vi informiamo.
Io intanto ti ho aggiunto alla lista delle pre-iscrizioni.

Sei interessato al corso base o a quello intermedio ?

A presto!

--
F.