[Gulli] Fwd: Corsi d'informatica 2014 [sospeso]

lorenzo vangi lorenzovangi@gmail.com
Mer 23 Apr 2014 14:58:34 CEST

confermo la mia iscrizione al corso intermedio.. dobbiamo riempire un
qualche modulo? In piu chiedo: sarei interessato pure all'ultima lezione
del corso base, mentre non mi interessa l'ultima lezione di quello
avanzato(Install party), in quanto lavoro già su linux da diverso tempo. Ci
sarebbe la possibilità di poter partecipare alla prima e non alla seconda
pagando il prezzo del corso avanzato? Non so se mi sono spiegato abbastanza
bene..