[Gulli] Fwd: Corsi d'informatica 2014 [sospeso]

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Gio 24 Apr 2014 23:35:13 CEST

Tutte quelle prese fin'ora sono pre-iscrizioni. L'iscrizione al Gulli e
quindi l'accesso al corso viene fatto direttamente alla prima lezione(del
corso base e del corso intermedio). @Ventavoli: assolutamente si. @Lorenzo:
non penso ci siano problemi, a meno di altre comunicazioni vai tranquillo.

A.