[Gulli] [ProgettoPortaleConsulta] Domani Assemblea della Consulta

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Mer 5 Feb 2014 22:31:50 CET

Come anticipato ai Soci presenti all'Assemblea medesima (di cui arriverà il
verbale entro pochi giorni) domani sarò alla riunione della Consulta per
riproporre il Progetto "Portale Consulta" che ritrovate in allegato nella
sua prima stesura (sto preparando una versione aggiornata).

Credo che sarebbe importante (e mi farebbe piacere) avere compagnia visto
che non so come i vertici della Consulta recepiranno questa proposta che
avevano lasciato cadere nel vuoto già una prima volta.

La riunione è convocata per le 17:00 ma per quell'ora non ce la faccio
visto che esco da lavoro. Sarò li per le 17:30 circa, sala Alfredo
Simonini, Circoscrizione 2, Scali Finocchietti 11, . Vi allego anche il
documento di convocazione che mi è stato inviato in modo che sappiate
qual'è l'argomento di domani e gli altri documenti a corredo che lo
accompagnano.

Ciao a tutti!

--
Diego Banti