[Gulli] Consigli per gli acquisti.

Andrea Fede neomatrix092@gmail.com
Ven 3 Gen 2014 01:45:30 CET

Beh se cerchi esattamente un netbook puoi provare su internet, forse
qualcosa si trova. Altrimenti un BUON tablet (e scrivendo buon tablet
escludo automaticamente tablet tipo mediacom, innohit, telefunken e altre
marche da 100 euro o sotto ancora) con Android non è da sottovalutare:
ricordo che Android è una distro Linux :)
A.F.