[Gulli] Consigli per gli acquisti.

Turbo stefano.turbati@studiocomunicat.com
Ven 3 Gen 2014 14:16:34 CET

Raspberry e' una soluzione certamente economica ma assai spartana! L'Asus non l'avevo trovato nell'uovo di Pasqua, quindi qualche 'piotta' la posso pure spendere...  Se qualcuno conosce un'alternativa Android a Libre Office/oo.org potrei prendere il lenovo.  E dello smartphone ekoore che mi dite?
Un'ultima cosa; al momento non sto lavorando a Gorgona per cui - tenendo i piedi sulla terraferma - ho un po' piu' di tempo libero. E visto che nel frattempo il Gulli ha finalmente una sede, passerei volentieri sapendo quando vi trovo; ci sono giorni o appuntamenti fissi? Tanx.