[Gulli] Consigli per gli acquisti.

Filippo Martellacci filippo.martellacci@gmail.com
Ven 3 Gen 2014 14:33:16 CET

Io uso quickoffice da nexus 5, chrome su mint ed ipad ed è finalmente
quello che serviva per interfacciare documenti tra diversi OS, dropbox è
ancora ottimo ma manca di possibilità di elaborazione....!!!!

*Un cordiale saluto distinto e grazie.*

*Filippo Martellacci*
cell.: 3351212208

Il presente messaggio e-mail (ed eventuali allegati) è stato inviato dal
Dott. Filippo Martellacci e può contenere informazioni di carattere
riservato dirette al solo destinatario. Qualora non fosse il destinatario,
la preghiamo di informarci immediatamente a mezzo e-mail ed eliminare il
messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsiasi
utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce
violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra
altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle
relative conseguenze civili e penali. Quanto precede ai fini del rispetto
del D.Lgs. n. 196/03 «Codice in materia di protezione dei dati personali».