[Gulli] [LTSP] Prossimo incontro

simone njkjta@gmail.com
Sab 19 Lug 2014 12:22:06 CEST

Come già anticipato volevo dedicare un pò del mio tempo libero a
configurare LTSP direttamente a casa approfittando delle ferie e della
documentazione disponibile.
Mi sapete dire quando si può accedere al lab per prendere
momentaneamente in prestito il server? Purtroppo il giovedì passato non
ero a Livorno.

Grazie,
Simone