[Gulli] Argomenti per i prossimi Talk About Linux?

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Lun 21 Lug 2014 13:36:45 CEST

Quoto Enrico, ma personalmente sto lavorando su una Cantenna, quindi sono
interessato a segnali radio, frequenze e un po' di protocolli sulla
telefonia mobile. Anche il media center è interessante. Con Diego si
pensava di usare la torre hp orizzontale proprio per installare una distro
tipo Myth tv.

A.