[Gulli] Argomenti per i prossimi Talk About Linux?

simone njkjta@gmail.com
Mar 22 Lug 2014 10:41:14 CEST

Entro agosto volevo preparare un talk su XBMC per riassumere la mia
esperienza di utente su questo media center multipiattaforma (Windows,
Linux, Mac, Android, Raspberry Pi, iOS, AppleTV) che utilizzo con
soddisfazione su Raspberry e che ho testato positivamente anche su un
mini-PC Debian.
Si installa con un "click" su molte distro ed è il software più diffuso
anche grazie alla semplicità di utilizzo e installazione e credo abbia
soppiantato Mythtv e altre applicazioni analoghe; ricco di funzionalità
aggiuntive tramite i numerosi addons disponibili.

Simone