[Gulli] R: Re: Argomenti per i prossimi Talk About Linux?

martinimassimiliano@alice.it martinimassimiliano@alice.it
Gio 24 Lug 2014 12:04:45 CEST

Buongiorno
Cosa ne pensate di parlare di:
OpenStreetMap ??

Massimiliano Martini

----Messaggio originale----

Da: njkjta@gmail.com

Data: 22-lug-2014 10.41

A: <gulli@lists.linux.it>

Ogg: Re: [Gulli] Argomenti per i prossimi Talk About Linux?

    Entro agosto volevo preparare un talk su XBMC per riassumere la mia
    esperienza di utente su questo media center multipiattaforma
    (Windows, Linux, Mac, Android, Raspberry Pi, iOS, AppleTV) che
    utilizzo con soddisfazione su Raspberry e che ho testato
    positivamente anche su un mini-PC Debian.

    Si installa con un "click" su molte distro ed è il software più
    diffuso anche grazie alla semplicità di utilizzo e installazione e
    credo abbia soppiantato Mythtv e altre applicazioni analoghe; ricco
    di funzionalità aggiuntive tramite i numerosi addons disponibili.

    Simone

    On 21/07/2014 13:36, Andrea Topputo