[Gulli] [LTSP] Prossimo incontro

simone njkjta@gmail.com
Lun 28 Lug 2014 21:05:26 CEST

Prima di cantar vittoria col Raspberry bisogna fare delle prove sul campo
per capirne l'effettiva reattività, anche se reti thin client di questo
tipo sono già una realtà, almeno presso alcune scuole UK; purtroppo usando
la TV come monitor mi scalava male e ho potuto fare poche prove, non
riuscendo a visualizzare la barra del menu.

@Daniele: ora sto usando Gmail da web e l'immagine (.svg) sul monitor del
pc me la scala bene, però anche sul 40" non era niente male. :)

Quando ci troviamo in sede provo gpxe sul netbook.