[Gulli] Biblioteca di informatica libera

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Lun 10 Mar 2014 18:53:22 CET

Abbiamo gią iniziato a mettere a disposizione un po di materiale e quindi
sarebbe cosa gradita (fin quando siamo in argomento e c'č spazio per
conservarli),  tra l'altro ho portato un sacco di riviste (linux pro /
magazine e Ubuntu facile) ma non riesco pił a trovarle, volevo sistemarle
sui nuovi scaffali che ho donato al gulli ;-)
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di noi li avesse presi... ma
molto probabilmente sono stati spostati chissą dove...

-----
Alessio Maiorano aka Alemaio
Android-Galaxy S3