[Gulli] Biblioteca di informatica libera

Alessio alessiomaio@gmail.com
Lun 17 Mar 2014 14:03:00 CET

>quindi
>/
>sistemarle
>ma

Ho trovato il pacco di riviste, come sospettavo erano in un'armadietto (vabbe' se non altro ho fatto un po di pubblicità all'iniziativa)
Quindi Andre T. ha già fatto un registro della nostra libreria che a breve potrete vedere sul sito, nell'apposita sezione (da creare), per ora con un libro... ma credo che con l'aiuto di tutti avrà modo di epandersi ;-)

-- Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail.