[Gulli] Linux ed i dischi: parliamone

Filippo Martellacci filippo.martellacci@gmail.com
Gio 20 Mar 2014 22:20:54 CET

Salve Fabrizio,

 io accetto la proposta ben volentieri. Sarei disponibile però dopo cena,
perchè lavoro spesso prima di cena, va da sé che se non potete allora mi
organizzo e vengo prima di cena. Ditemi dunque quando possibile.
Grazie ancora per la disponibilità.

Filippo.

*Un cordiale saluto distinto e grazie.*

*Filippo Martellacci*
cell.: 3351212208

Il presente messaggio e-mail (ed eventuali allegati) è stato inviato dal
Dott. Filippo Martellacci e può contenere informazioni di carattere
riservato dirette al solo destinatario. Qualora non fosse il destinatario,
la preghiamo di informarci immediatamente a mezzo e-mail ed eliminare il
messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsiasi
utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce
violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra
altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle
relative conseguenze civili e penali. Quanto precede ai fini del rispetto
del D.Lgs. n. 196/03 «Codice in materia di protezione dei dati personali».