[Gulli] [HDM-14.03] Giovedì 27 Marzo ore 18:00 al GulliLAB!

lorenzo vangi lorenzovangi@gmail.com
Ven 21 Mar 2014 17:53:02 CET

Se posso, vorrei dare un idea e sentire se qualcuno ne sa più di me. sto
seguendo un corso all'università di Green e Cloud computing, sinceramente
ci capisco poco, soprattutto perchè non ho un'idea concreta di come possa
essere GESTITA un'infrastruttura data center. Qualcuno interessato a questo
argomento?